03 Oct 2016

Accrediti Stampa

Le richieste di accredito stampa per ogni singolo incontro casalingo della Assigeco Piacenza dovranno pervenire via mail all’indirizzo comunicaz.uccassigecopiacenza@gmail.com entro e non oltre le ore 12.00 del venerdì in caso di partita domenicale. Sempre entro le 12.00 di due giorni antecedenti la gara in caso di turno infrasettimanale. L’accredito verrà attivato solo previa conferma via e-mail da parte dell’Ufficio Stampa.

 

Gli accrediti dovranno recare le seguenti indicazioni:

 

- nome e cognome dell’accreditato

 

- data e luogo di nascita

 

- numero di telefono o indirizzo e-mail del giornalista o fotografo accreditato

 

- testata/sito di riferimento

 

REGOLAMENTO:

 

1)L’accredito stampa rilasciato da Assigeco Piacenza è da intendersi strettamente personale e non cedibile a terzi, con valenza per la partita richiesta.

 

2) L’accredito dà diritto ad una postazione in tribuna stampa. Non è consentito seguire la gara dalla tribuna, in nessun settore.

 

3) E’ vietato, in qualsiasi momento, l’ingresso sul terreno di gioco e il superamento delle barriere pubblicitarie/led agli addetti stampa. Tale accesso è consentito esclusivamente a chi richiede l'accredito quale FOTOGRAFO/VIDEO OPERATORE. L’ufficio stampa di Assigeco Piacenza si riserva la facoltà di autorizzare l’ingresso in campo per motivi di cronaca a proprio insindacabile giudizio e dietro espressa richiesta.

 

4) La società si riserva di effettuare controlli sull’identità all’ingresso dell’impianto di gioco dove si svolgeranno le gare interne del campionato di Serie A2. Si prega pertanto di raggiungere l’impianto muniti di un documento d’identità.

 

5) Assigeco Piacenza si riserva la facoltà di sospendere l’accredito stagionale a proprio insindacabile giudizio qualora fossero violate le norme di buon comportamento o non venissero rispettate le regole all’interno dell’impianto di gioco.

 

6) I fotografi e i cineoperatori dovranno posizionarsi, sempre all’esterno del rettangolo di gioco al di fuori degli ingombri pubblicitari, lasciando libera la visuale di spettatori e giornalisti presenti. Qualora fossero individuate aree a loro esclusivo utilizzo si impegnano, fin d’ora, allo scrupoloso rispetto di tale aree e indicazioni.

 

7) I cineoperatori si impegnano a rispettare il regolamento della Lega Pallacanestro in merito ai diritti televisivi.

 

8) I fotografi si impegnano ad utilizzare esclusivamente il materiale prodotto ad uso giornalistico.