11 Oct 2017

Cheope Risk Management ancora al fianco dell'Assigeco Piacenza

Cheope Risk Management S.r.l. rinnova la propria partnership con l’Assigeco Piacenza, un legame che si mantiene saldo per il 2° anno consecutivo.

 

Cheope Risk Management S.r.l., dal 1988 partner unico per le esigenze legate alla gestione del credito, dall’affidamento iniziale sino alla gestione e al recupero dei crediti insoluti, sarà quest’anno Premium Sponsor della società biancorossoblu guidata dal presidente Franco Curioni.

 

Sonia Sali, uno dei soci titolari di Cheope Risk Management S.r.l e grande tifosa dell’Assigeco Basket:

E’ con felicità che Cheope rinnova questo legame di partnership con tutti i ragazzi dell’Assigeco Piacenza. Abbiamo scelto questa soluzione per manifestare tutto il nostro supporto a un’eccellenza sportiva del nostro territorio, in quanto ci riconosciamo nell’orgoglio di chi, partendo dalla provincia, ha saputo affermarsi a livello nazionale, come hanno fatto e continuano a fare tante realtà di Lodi e Piacenza. Come l’Assigeco ogni domenica si impegna sul parquet a fare canestro, anche noi nel mondo del credito mettiamo sul campo le stesse qualità necessarie per vincere, ossia determinazione, focus sugli obbiettivi e preparazione. Salutiamo infine gli sponsor coi quali condividiamo l’orgoglio di essere partner Assigeco”.

 

 

Profilo

Cheope è la realtà di Lodi che dal 1988 affianca le imprese che vogliono gestire il credito verso clienti con la massima efficacia.

 

Una serie di servizi tra loro integrati, assistono l’impresa nella valutazione del rischio di credito e nel recupero stragiudiziale e giudiziale dei crediti.

 

La divisione indagini commerciali di Cheope, interna alla struttura ubicata in viale Milano 40, permette la conoscenza approfondita e significativa della controparte sia ai fini dell’affidamento sia a supporto di eventuali attività di recupero del credito.

Inoltre con i servizi marketing è possibile identificare con precisione i potenziali clienti e definire la miglior strategia commerciale.

 

L’assistenza diretta degli operatori è offerta anche tramite applicativi web, e rende ancora più flessibile e performante la proposta.

 

Imprese di ogni dimensione e settore trovano in Cheope un consulente ideale dalle soluzioni raffinate, per le esigenze quotidiane e straordinarie legate alla gestione del credito Aziendale.

 

Per informazioni più dettagliate, è possibile visitare il sito www.cheopeonline.it