05 Aug 2017

Promosso in prima squadra il preparatore atletico Mattia Raimondi

In seguito alla decisione di Andrea Annoni di lasciare dopo molti anni il ruolo di preparatore atletico della prima squadra per motivi legati ai propri impegni lavorativi e personali, Mattia Raimondi è stato 'promosso' nuovo preparatore di Assigeco Piacenza, dove già si occupava della preparazione fisica del Settore Giovanile.

 

Classe 1986, laureato in Scienza dello Sport con lode all'Università di Milano e preparatore fisico certificato FIP, Mattia ha avuto esperienze nelle giovanili della Olimpia Milano prima di approdare in casa Assigeco.

 

"Sono estremamente grato ed orgoglioso che la Società, il DS Bausano ed il Presidente Curioni abbiano deciso di affidare a me questo ruolo importante e lavorerò sodo, ogni giorno, insieme a tutto lo staff tecnico, per ricambiare la fiducia accordatami. Ringrazio i coach Andreazza e Riva ed il mio predecessore Annoni che già lo scorso anno hanno creduto in me, coinvolgendomi nel lavoro quotidiano con la prima squadra e tutti i coach del Settore Giovanile, con i quali ho trascorso un'annata straordinaria, coronata con il raggiungimento delle finali nazionali U18. Sono pronto e non vedo l'ora di cominciare questa entusiasmante avventura: forza Assigeco!"