09 May 2017

Comunicato Stampa UCC Assigeco Piacenza

Ucc Assigeco Piacenza comunica che, in vista della prossima stagione agonistica di Lega A2, il Cda della società ha deciso di non rinnovare il contratto con il coach Marco Andreazza.

 

Nel frattempo la conduzione tecnica della squadra, che ha ripreso oggi gli allenamenti presso il Campus di Codogno, è stata affidata sino al 30 giugno prossimo al vice allenatore, Cesare Riva.

 

Vittorio Boselli, Coordinatore Generale della società, dichiara: “Anche a nome del Presidente Franco Curioni, dei suoi familiari e di tutta la società, ringrazio Marco Andreazza per la professionalità dimostrata e l’impegno assicurato. Il Cda è già al lavoro per identificare il nuovo allenatore, a cui sarà affidato il compito di guidare la prima squadra nel prossimo campionato di Lega A2”.

 

Marco Andreazza dichiara: “Ringrazio la famiglia Curioni che in questi anni mi ha dato l’opportunità di confrontarmi ai massimi livelli della pallacanestro italiana giovanile e senior. Ringrazio anche tutti i miei collaboratori e le persone che mi sono state vicine in campo e fuori in questi anni di Assigeco”.